Appartamento

Confortevole appartamento indipendente, situato nel cuore del centro storico di Montelepre, a soli 20 km da Palermo,  conosciuto per essere stato teatro della affascinante ma dolorosa storia del bandito “Turiddu”Giuliano, colonnello dell’ Esercito Volontario Indipendentista Siciliano.

Ideale per chi viaggia per lavoro o per chi vuole conoscere  i paesi del Golfo con le sue rinomate spiagge i suoi monumenti, i suoi mercati storici, i suoi teatri e le sue piazze, che si trovano tutti nel circondario.

A pochi metri dalla seicentesca  Torre Ventimiglia, dalla Chiesa Madre e dalle tante chiese barocche del paese.

L’alloggio è luminoso, dotato di una stanza da letto con letto matrimoniale,una stanzetta con letto singolo, un soggiorno, molto luminoso, con divano letto, cucina in muratura e due servizi di cui uno con doccia. Climatizzato e riscaldato, tv satellite, x box per i più piccoli.

E’ disposto su un piano rialzato con un soppalco per la zona notte, il suo ingresso sporge sulla strada, dal lato opposto si affaccia sul parco comunale, zona abbastanza tranquilla, lontana dal tran tran quotidiano.  Vicino ad esso,  la fermata dei bus collegati con la città, supermercati ,tabacchi, panifici,bar.